Salerno: perdita d’acqua a Fratte, strada chiusa e quartiere in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Questa mattina poco prima delle 9 una grossa perdita di acqua in Via Mario Pagano a Fratte ha di fatto isolato il quartiere con la strada interdetta al transito veicolare aggravando ulteriormente i disagi in una zona già congestionata dai lavori sulla tangenziale.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed i Vigili Urbani. Molto probabilmente si è verificata la rottura di una importante tubatura. Intanto c’è allarme e preoccupazione tra i residenti che temono cedimenti e voragini sulle strade, problemi ai sotto servizi e rischi per le fondamenta degli stabili circostanti.

IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Oramai tra fonderia, lavori in tangenziale, il tutto coronato da una viabilità tracciata da topogigio De Maio, questo quartiere è ostaggio del traffico e delle polveri inquinanti…
    Potrebbero dislocarci l Ilva e nessuno se ne accorgerebbe

  2. Un quartiere di cittadini che non ha amore per se stesso. Solo a guardare il proprio orticello anzichè ad un progetto più ambizioso……….quella perdita sta li da una settimana, certo è peggiorata, da piccola è diventata grande………..quando chiami a salerno sistemi fanno orecchie da mercanti almeno che il problema non diventa grave…………….La Salerno sistemi era stata già allertata nei gg scorsi e con un lavoro notturno o serale avrebbero creato meno disagi………ma cosa volete questa è la città europea e sarà sempre peggio se non uscirete dal vs egoismo per pretendere servizi qualità della vita e dell’aria che respiriamo noi e i ns figli………………..

  3. anche per la strada che porta da via crispi al rione piombino, si è rotto un tubo d’acqua esterno, situato nei pressi dell’acquedotto romano, e butta fuori acqua con una pressione enorme. Senza acqua da stamane presto. Ormai siamo al decadimento totale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.