Salerno: sputi sui passanti, sul Corso intervengono i carabinieri

Stampa
Tensione ieri mattina sul Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Un uomo con disturbi psichici prima ha cominciato a sputare a terra e poi lo ha fatto contro i passanti. Sul posto sono arrivati i Carabinieri intervenuti per convincere l’uomo ad andare via e a smettere di molestare le persone.

Sul posto anche una ambulanza. L’uomo è stato calmato e poi sono stati contattati i servizi sociali e la sua famiglia. Una situazione, questa di persone con disturbi psichici che camminano da soli per strada, diventata ormai – scrive Il Mattino oggi in edicola –  all’ordine del giorno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In futuro i casi di disturbi psichici potrebbero aumentare. Addirittura alcuni studi (OMS) prevedono una pandemia entro il 2030 con enormi costi sociali. Spero che vengano attuate tutta una serie di politiche atte a contrastare questo fenomeno. Il problema è molto più serio di quanto si credi e se non affrontato seriamente rischierà di danneggiare anche le persone sane.

  • ma che capite stolti, sono i nebulizzatori d’artista… visto il caldo di questi giorni si provvede con mezzi ecologici e estrosi per rinfrescare i turisti in visita alla città!

  • Trattasi dei famosi sputi D’ARTISTA… Strrrraoooooordinari!!! ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.