Schiavi, ridotta di una giornata la maxi-squalifica di 4 turni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Corte d’Appello federale s’è pronunciata nel primo pomeriggio dopo la discussione del ricorso presentato dalla Salernitana avverso i quattro turni di stop comminati al capitano granata Schiavi dopo l’espulsione decretata dall’arbitro Guccini nel concitato finale di Cremonese-Salernitana Una giornata di sconto per ilcentrale di Cava de’ Tirreni che salterà le sfide contro Perugia, Crotone ed il turno infrasettimanale col Livorno per tornare a disposizione del tecnico Colantuono in occasione 

della trasferta in programma a Venezia domenica 4 novembre.

Confermato invece il turno di squalifica per il trainer granata a cui è stato ridotto l’importo dell’ammenda che passa da cinquemila a tremila euro. In panchina col Perugia s’accomoderà il vice Roberto Beni. Resta immutata invece la sanzione pecuniaria per Schiavi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.