Calcio: 300 panchine per Mariano Turco, festa grande a Tramonti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una serata di calcio e valori quella di mercoledì scorso allo stadio “Franco Amato” di Tramonti. Al termine della gara di Coppa Italia fra Sporting Club Tramonti e Valentino Mazzola (squadre militanti nel campionato di Prima categoria, partita finita 0-0), i padroni di casa hanno organizzato una festa a sorpresa per l’allenatore ospite Mariano Turco che ha festeggiato di recente le 300 panchine con la sua squadra.

Dopo la doccia, per lui e i suoi ragazzi, accolti nella sede del club, pizze speciali con i prodotti del territorio, con il “300” in fior di latte, a cura della pizzeria “Al Valico di Chiunzi”. Il brindisi con Tintore della Cantina San Francesco, naturalmente tutto “Made in Tramonti”

Un terzo tempo in stile rugbystico, un bel momento di sport voluto dalla Polisportiva Tramonti con l’assessore Vincenzo Savino, mister Lello Apicella e il direttore del Vescovado Emiliano Amato che con mister Turco è ospite fisso della trasmissione domenicale di Lira Tv Salerno nel Pallone. Qui, dove l’accoglienza e la generosità sono valori preziosi, il calcio è vissuto come momento di inclusione e condivisione, oltre le categorie e le rivalità

«Un grazie di cuore a tutta la Comunità di Tramonti ed alla Sporting Club Tramonti per questo gradito omaggio. Lo sport sano trionfa sempre ed il calcio, come sostengo da sempre non è solo una palla da rincorrere in un rettangolo verde» ha detto commosso mister Turco salutato da un caloroso applauso.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.