Capaccio Paestum, settima edizione del torneo di Calcio a 5 solidale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto è pronto a Capaccio Paestum per la settima edizione del torneo di calcio a 5 solidale. Il torneo, un appuntamento ormai irrinunciabile nel panorama comunale, prenderà il via il prossimo 29 ottobre. La manifestazione sarà presentata ufficialmente il 22 ottobre alle 20.30, presso la Sala Erica, a Capaccio Scalo.

Il torneo, organizzato da Donato Mauro, Alfonso Santoro e Mimmo Alessio, gode del supporto dell’Amministrazione comunale e dell’affiliazione ASC.

Quest’anno, su espressa volontà dell’Amministrazione comunale, il torneo sarà dedicato a Vincenzo Franco, dipendente comunale che è venuto a mancare nello scorso mese di gennaio all’affetto dei suoi cari.

Il torneo, suddiviso in due gironi, prevede la partecipazione di dieci squadre del territorio comunale di Capaccio Paestum: Comune di Capaccio Paestum, Atletico Poseidon Femminile, Mercatino agricolo a km 0, Consorzio Bonifica di Paestum e Protezione Civile, BCC Capaccio Paestum, Polizia Municipale, Centro di Accoglienza di Capaccio Paestum, Forum dei Giovani, Convergenze Spa e la squadra dei Carabinieri.

Tutte le gare si svolgeranno presso l’impianto sportivo “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.