C’è la Strasalerno su Sky: ecco le strade chiuse per 5 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Tempo di Strasalerno e, questa volta, ripresa dalle telecamere Sky.

Domenica sarà festa in città, ma anche non pochi disagi per la chiusura al traffico di una vasta area che potrebbe creare qualche difficoltà sulla viabilità almeno fin dopo le 13, quando è prevista la riapertura delle strade.

Giusto in tempo o quasi, per chi dovrà recarsi allo stadio Arechi per assistere alla gara della Salernitana contro il Perugia. Dalle 8,30 di domenica, dunque, off limits Via Lista (Teatro verdi) Lungomare, Via Leucosia , Piazza Monsignor Grasso,Via Trento , Via Torrione, Corso Garibaldi, Via Roma- Teatro Verdi. Su queste strade, dunque, insisterà il circuito cittadino regolarmente omologato dalla Fidal.

Partenza prevista alle 9,30 da via Lungomare Tafuri c/o piscina Vitale con direzione verso via Leucosia, attraversando, poi, piazza Monsignor Grasso e percorrendo via Trento, Via Posidonia, Torrione, Corso Garibaldi, Via Roma per effettuare il giro di boa alla Villa Comunale, si proseguirà per tutto il lungomare, fino ad arrivare nuovamente alla Piscina Vitale.

Questo percorso sarà effettuato due volte dagli atleti. Successivamente alle 11,30 ci sarà la StraSalerno family che partirà dalla Piscina Simone Vitale con un percorso su Via La Carnale, Via Torrione, Corso Garibaldi, Via Vicinanza, Lungomare Tafuri e arrivo alla Piscina Simone Vitale.

Lo scrive il sito FlashnewsCampania.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Chi deve andare alla Stazione per prendere un treno e magari viene da fuori e non lo sà,cosa deve fare?

  2. tizio, dici a caio che queste manifestazioni ci sono in tutto il mondo..un po’ di difficoltà ci sarà sempre per tutti ma che vuoi che sia…!

  3. SCendere dalla macchina e correre altrimenti perde il treno..e se va veloce vince pure una medaglia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.