Daspo annullato a tifoso granata: a Bacoli in campo non c’era la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Daspo annullato ad un tifoso della Salernitana fermato a Bacoli in occasione di alcuni controlli prima di Bacoli – Salerno Calcio in serie D. Il tifoso era stato colpito da Daspo ma, nonostante non potesse seguire le partite della Salernitana, si era ugualmente presentato alla partita

L’avvocato difensore del tifoso, il legale  Francesco Saverio Dambrosio, ha sottolineato invece che il proprio assistito aveva rispettato il divieto.  Non si è però presentato all’obbligo di firma in quanto, ha dimostrato l’avvocato Dambrosio nel suo appello, la Salernitana era fallita nel giugno del 2011 quindi, tecnicamente nessuna Salernitana ha mai disputato una gara con il Bacoli in data 4 marzo 2012 in quanto, di fatto, la società non esisteva.

Lo scrive il quotidiano Il Mattino. La società e la squadra scesa in campo a Bacoli era il Salerno Calcio e dunqie il provvedimento in questione non poteva essere applicato essendo precisato l’obbligo nei confronti di un’altra squadra (la Salernitana ndr). Eccezione che è stata accolta dai giudici in Appello i quali hanno assolto il tifoso dal reato contestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Classico articolo su cui si riverserenno i commenti r’i sciem gufi cavaiuoli,nucellini,seguaci del ciuccio,avellinesi..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.