Incendio gli distrugge casa: Comune Pagani a sostegno della famiglia Vitelli

Stampa
A partire da sabato 20 ottobre la famiglia Vitelli di Pagani verrà trasferita presso la “Casa Cuore di Famiglie” di Lavorate di Sarno. La famiglia circa un mese fa è stata coinvolta in un incendio che ha distrutto la propria abitazione. Da quel momento, è stata ospitata presso la “Casa Religiosa di Ospitalità Tommaso Maria Fusco” occupando tre camere doppie. Ovviamente tutti i costi sono stati sostenuti dal Comune di Pagani.

“Grazie alle procedure attivate dall’Azienda Consortile Agro Solidale e all’assistenza operata insieme all’Amministrazione Comunale, sia nell’ambito sociale che economico, la famiglia potrà permanere presso la casa diocesana di Lavorate e sarà il Comune di Pagani a farsi carico dei costi per tutto il tempo della permanenza della famiglia Vitelli. Nel contempo, continua il nostro impegno nel sollecitare l’IACP di Salerno affinché in breve tempo possano operare interventi utili a rendere nuovamente idonea e vivibile l’abitazione della famiglia.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.