Novellino torna su quel derby: ”Minala mi rovinò il campionato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ passato poco più di un anno da quell’incredibile derby perso al Partenio – Lombardi dall’Avellino contro la Salernitana che non ha fatto dormire il popolo biancoverde per tanti giorni se non addirittura mesi. A parlare di quella partita è stato Walter Alfredo Novellino parlando a  Radio Alfa. A mente fredda il tecnico nativo di Montemarano ha voluto usare dell’ironia nel commentare l’esito finale di quella sfida: “Siete state la mia rovina, avrei vinto il campionato. Voi me l’avete rovinato”. 

L’ex allenatore dei lupi ha detto la sua anche sugli attuali calciatori granata con trascorsi all’ombra del Partenio – Lombardi: “Penso che Migliorini  possa giocare in serie A. Come terzo esterno fa fatica. Come centrale, invece, dà ampie garanzie, doveva andare in Serie A. E’ un calciatore che paga qualche problemino al ginocchio, ma è tutto risolto. E’ un giocatore che farà molto comodo con Stefano Colantuono. Di Tacchio, invece, ha imparato a giocare, lo scorso anno gli abbiam messo i colori per distinguere il passaggio corto e lungo, gli abbiamo insegnato che non deve passare dove guarda, ma fare anche cose meno semplici. E’ migliorato tantissimo e anche questo è merito di Stefano.”

Fonte SportAvellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. COME IL PECCATO ORIGINALE…..UN SILURO CHE LE PECORE PORTERANNO DENTRO FINO ALLA FINE DEI TEMPI!!!
    15 OTTOBRE S.MINALA PER NON DIMENTICARE!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.