Colantuono: «Classifica bugiarda, meritavamo 2 punti in più»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«La classifica è un pò bugiarda ed in alcuni episodi non siamo stati molto fortunati. È una classifica che accetto e che possiamo migliorare, meritavamo due punti in più». A dirlo Stefano Colantuono all’antivigilia di Salernitana – Perugia.

Colantuono ha parlato anche dei pochi gol realizzati fino a questo momento ma non fa drammi: «Dobbiamo vedere se ci riferiamo al numero di gol realizzati o di occasioni create. Siamo comunque una squadra che subisce poco».

Poi sul Perugia, prossimo avversario dice: «La Serie B è molto equilibrata, ci sono sempre partite tirate e quella col Perugia sarà una di queste. La squadra più forte? Credo che alla fine verranno fuori le tre retrocesse dalla Serie A, dietro ci sono le più accreditate Brescia, Perugia e Cremonese».

Poi Colantuono ironizza sul fatto che non potrà andare in panchina perchè squalificato: «Mi dispiace, mi dà fastidio perché vorrei essere sempre d’aiuto ai ragazzi con cui passo comunque l’intera settimana. Dove vedrò la partita? Magari in elicottero» .

IL VIDEO

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI USSALERNITANA1919.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.