Salerno: GdF al Ruggi indennità «sospette» nel mirino

Stampa
La Guardia di Finanza di Salerno indaga su un esposto denuncia contro l’attribuzione delle posizioni organizzative partito dopo una segnalazione inviata alla Corte dei conti da parte di un sindacalista.

La donna, nell’esposto presentato ad aprile scorso, lamentava l’improprio pagamento dell’indennità, da diversi anni, a 6-7 dipendenti a cui non spetterebbe, perché nel frattempo sarebbero stati trasferiti ad altro ufficio o settore, continuando però a percepire le somme aggiuntive

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La GdF è stata negli uffici di via San Leonardo per acquisire tutti gli atti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.