Salerno: il Comune cerca sponsor per la ruota panoramica

Stampa
La Ruota Panoramica nel sottopiazza della Concordia sarà l’attrazione per la prossima edizione di Luci D’Artista. Anzi, anche per la 14°, quando sarà allestita a partire dall’11 novembre 2019 fino al 14 febbraio 2020.

Ieri mattina in sede di Giunta, dunque, si è proceduto alla delibera d’indirizzo per indire una gara di appalto per “individuare un soggetto idoneo in possesso di specifici requisiti, interessato ad installare e gestire, per un periodo di anni 2 (due)”.

Da qui l’indirizzo al Settore AA.PP. – Ufficio Turismo e Spettacolo di indire “un avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata ad un contratto di sponsorizzazione per l’installazione e alla gestione tecnico-organizzativa”.

Tra le offerte della sponsorizzazione dovranno partire da una base di non meno di 100mila euro oltre iva, per ogni anno. Una base d’asta che sarebbe stata individuata “sulla scorta di quanto incassato dall’Ente lo scorso anno”. 

Lo scrive il sito FlashNewsCampania.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.