Salerno: parcheggio selvaggio e degrado in Via Matteo Liberatore

Stampa
Parcheggio selvaggio e strada sporca al limite del degrado. E’ la denuncia dei residenti di Via Matteo Liberatore, la strada parallela a Via Cavaliero in zona Manganario. Spesso i veicoli sostano nella carreggiata della traversa di collegamento con Via Marino Paglia impedendo, di fatto, il transito regolare delle auto e bloccando finanche il passaggio dei mezzi di soccorso.

L’inciviltà, riferiscono i residenti, avviene sia a monte della strada che a valle, dove anche li persistono continuamente automobili parcheggiate in prossimità dell’incrocio, intralciando lo spazio di sterzata per curvare. I cittadini chiedono urgenti provvedimenti e magari l’installazione di dissuasori al fine di evitare il parcheggio o la sosta delle automobili.

Oltre alle problematiche relative al codice della strada i residenti si sentono abbandonati dalle istituzioni dal momento che via Matteo Liberatore è costantemente sporca: “La strada non viene mai pulita. C’è degrado, sporcizia, feci canine, siringhe e bottiglie”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusate ma al comune non c’è tempo per pensare a queste sciocchezze. bisogna pensare alle cose serie, le luminarie che non piacciono al governatore e come fare per abbellirle. mica può fare brutta figura all’inaugurazione quando ci sarà qualche solito invitato? siate seri.

  • Ma non rompete…a via liberatore nessuno si lamenta delle auto in sosta…una strada di 250 metri tutta in divieto…quando ci passano benissimo auto, ambulanze e camion…caro giornalaio forse hai ragione sulla sporcizia perché lo spazzino non passa ma le auto lascialo stare…

  • Assolutamente daccordo, quella via è sempre una gimcana tra parcheggio selvaggio ed incivili che parcheggiano in curva. Bene ha fatto salernonotizie a segnalare questa situazione indegna.
    Chi dice che i mezzo di soccorso passano tranquillamente probabilmente non è della zona o è uno di quello che parcheggiano in tale maniera.
    Avanti tutta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.