Salerno: parcheggio selvaggio e degrado in Via Matteo Liberatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Parcheggio selvaggio e strada sporca al limite del degrado. E’ la denuncia dei residenti di Via Matteo Liberatore, la strada parallela a Via Cavaliero in zona Manganario. Spesso i veicoli sostano nella carreggiata della traversa di collegamento con Via Marino Paglia impedendo, di fatto, il transito regolare delle auto e bloccando finanche il passaggio dei mezzi di soccorso.

L’inciviltà, riferiscono i residenti, avviene sia a monte della strada che a valle, dove anche li persistono continuamente automobili parcheggiate in prossimità dell’incrocio, intralciando lo spazio di sterzata per curvare. I cittadini chiedono urgenti provvedimenti e magari l’installazione di dissuasori al fine di evitare il parcheggio o la sosta delle automobili.

Oltre alle problematiche relative al codice della strada i residenti si sentono abbandonati dalle istituzioni dal momento che via Matteo Liberatore è costantemente sporca: “La strada non viene mai pulita. C’è degrado, sporcizia, feci canine, siringhe e bottiglie”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. scusate ma al comune non c’è tempo per pensare a queste sciocchezze. bisogna pensare alle cose serie, le luminarie che non piacciono al governatore e come fare per abbellirle. mica può fare brutta figura all’inaugurazione quando ci sarà qualche solito invitato? siate seri.

  2. Ma non rompete…a via liberatore nessuno si lamenta delle auto in sosta…una strada di 250 metri tutta in divieto…quando ci passano benissimo auto, ambulanze e camion…caro giornalaio forse hai ragione sulla sporcizia perché lo spazzino non passa ma le auto lascialo stare…

  3. Assolutamente daccordo, quella via è sempre una gimcana tra parcheggio selvaggio ed incivili che parcheggiano in curva. Bene ha fatto salernonotizie a segnalare questa situazione indegna.
    Chi dice che i mezzo di soccorso passano tranquillamente probabilmente non è della zona o è uno di quello che parcheggiano in tale maniera.
    Avanti tutta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.