Salerno: tra fiocchi di neve e bagni fuori stagione, ottobre da mare

Stampa
Temperature tipicamente estive a Salerno con punte di 29 gradi nel corso della giornata e voglia di mare in questo pazzo mese di ottobre. Anche oggi dalla spiaggia di Santa Teresa fino alla zona orientale, a Pastena e Mercatello in tanti hanno affollato le spiagge del Lungomare.

Chi legge un libro, chi prende il sole, chi chiacchiera con gli altri. Tutti, però, rigorosamente in costume. A Salerno molti sono i cittadini che hanno deciso di approfittare delle temperature elevate per concedersi un po’ di relax al sole.  Il tutto avviene mentre prosegue il montaggio delle Luci d’Artista la manifestazione natalizia che dovrebbe richiamare in città migliaia di visitatori a partire dal 9 novembre.

In Villa Comunale, ad esempio, sono spuntati fiocchi di neve tra gli alberi. Sono le installazioni di questa edizione 2018/2019 che la pagina facebook ‘Solo per chi ama Salerno’ propone in anteprima con un video molto interessante

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.