Sicilia allagata, in soccorso anche i Vigili del Fuoco di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mezza provincia di Catania inondata dall’acqua. Il nubifragio che si è abbattuto su Catania intorno alle 5.30 della mattina ha trasformato le strade in fiumi e la circolazione stradale è stata interrotta. Disagi un po’ ovunque.

Isolate molte attività commerciali e alcune industrie che si trovano alla periferia di Lentini. Soccorsi sono stati prestati da squadre dei vigili del fuoco inviate da Catania e da Palermo con l’impiego anche dei sommozzatori dei pompieri.

Il Comune di Catania ha invitato ‘i cittadini alla prudenza negli spostamenti’ a causa delle avverse condizioni meteo previste per l’intera giornata di oggi. Da Salerno sono partiti anche i Vigili del Fuoco per aiutare i soccorsi alla popolazione

VIDEO PARTENZA VIGILI DEL FUOCO DI SALERNO PER LA SICILIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.