Tragedia al Ruggi, morto un bimbo di soli 4 mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Morire a soli 4 mesi a causa di un probabile arresto cardio circolatorio. E’ il dramma accaduto mercoledì pomeriggio ad una famiglia originaria di Cosenza.

Il piccolo era in procinto di recarsi presso l’ospedale Monaldi di Napoli per sottoporrsi ad un intervento chirurgico.

A bordo dell’ambulanza che si stava occupando del trasferimento del bambino, qualcosa è andato storto: il piccolo ha subito tre arresti cardio circolatori. A quel punto l’equipe specializzata a bordo del mezzo del 118 ha cercato in tutti i modi di salvargli la vita: cambio di rotta e corsa folle verso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove il piccolo è già arrivato in pericolo di vita.

A nulla è servita la corsa contro il tempo: poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria di Salerno il cuore del bimbo ha smesso di battere. Una tragedia che nessuno poteva prevedere: pare che tutto fosse sotto controllo per il trasferimento all’ospedale di Napoli, già pronto ad accogliere quel bimbo ma il destino ancora una volta ha voluto mostrare il lato peggiore, strappandolo all’affetto della sua famiglia e dei suoi cari. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

I medici del nosocomio salernitano ce l’hanno messa tutta per salvare la vita di quel piccolo

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.