Bellizzi: cattivi odori dai tombini della fogna. Segnalazioni sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A quanto sembra dai commenti sul web i residenti di particolari strade nel comune di Bellizzi vivono respirando un cattivo odore proveniente dai tombini della rete fognatura che attraversa la strada. Condannati a vivere con finestre sempre chiuse.

Tanti sono stati i reclami verbali fatti agli amministratori locali perché intervenissero sulla questione, manutenzione e sanificazione della rete fognaria ma prevale l’inerzia e la sordità.

L’esasperazione è ormai forte ed ecco subito affiancare il malcontento dei cittadini la minoranza consiliare che senza minimo indugio minaccia un esposto che tuteli i cittadini in quanto parte lesa.

Non si può trascurare così la salute pubblica e l’igiene urbana, sostiene il consigliere Maddalo Angelo, “il fetido odore che è sempre più accentuato su via Roma e in tante altre zone del comune è frutto di una manutenzione scarsa, un immobilismo interrotto ogni tanto da brevi strascichi “d’interventi a pioggia”!

Gli interventi tampone limitati al “risciacquo” di alcuni tombini, non hanno risolto un bel niente. Del problema interesseremo tutti se necessario, i vigili urbani, il responsabile alla manutenzione pubblica, l’ASL.

Gli abitanti della zona sono allarmati, dal primo mattino fino a sera l’odore è che a volte passa anche a finestre chiuse è insostenibile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.