Bellizzi: cattivi odori dai tombini della fogna. Segnalazioni sui social

Stampa
A quanto sembra dai commenti sul web i residenti di particolari strade nel comune di Bellizzi vivono respirando un cattivo odore proveniente dai tombini della rete fognatura che attraversa la strada. Condannati a vivere con finestre sempre chiuse.

Tanti sono stati i reclami verbali fatti agli amministratori locali perché intervenissero sulla questione, manutenzione e sanificazione della rete fognaria ma prevale l’inerzia e la sordità.

L’esasperazione è ormai forte ed ecco subito affiancare il malcontento dei cittadini la minoranza consiliare che senza minimo indugio minaccia un esposto che tuteli i cittadini in quanto parte lesa.

Non si può trascurare così la salute pubblica e l’igiene urbana, sostiene il consigliere Maddalo Angelo, “il fetido odore che è sempre più accentuato su via Roma e in tante altre zone del comune è frutto di una manutenzione scarsa, un immobilismo interrotto ogni tanto da brevi strascichi “d’interventi a pioggia”!

Gli interventi tampone limitati al “risciacquo” di alcuni tombini, non hanno risolto un bel niente. Del problema interesseremo tutti se necessario, i vigili urbani, il responsabile alla manutenzione pubblica, l’ASL.

Gli abitanti della zona sono allarmati, dal primo mattino fino a sera l’odore è che a volte passa anche a finestre chiuse è insostenibile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.