Campionato italiano di kung fu wushu: c’è anche la Jun Fan Association

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Jun Fan Association del Maestro Aniello Gallo parteciperà ai Campionati Italiani (FIWUK) di wushu kung fu e Boxe cinese ( sanda ) , che si terranno a Catania il 26/27/28 Ottobre prossimi.

Alla competizione prenderanno parte i seguenti atleti, per il wushu: Virginia Gallo, Maria Marra, Rosa Vicinanza , Anna Paola Simeone, Lucio Marra, Raffaele Cuomo, Alessandro Paglionico, Marco Aurelio Pierri e Rocco Pierri. Per la Boxe cinese ( sanda ) i seguneti atleti: Riccardo Gambardella Nicola Sessa, Raffaele Iuliano. I seguenti atleti si sono allenati duramente tutti i giorni per essere pronti al 100% per L’evento più importante d’Italia. Non possiamo che augurargli il meglio e un grandissimo  in bocca al lupo.

Il maestro Aniello Gallo dice: “I ragazzi si sono preparati intensamente per questa gara e il loro impegno messo in questi mesi sarà sicuramente ripagato, auguro un buon Campionato a tutti”.

Ricordiamo che la scuola di kung fu del Maestro Gallo opera in questo settore a da ben 21 Anni con sede a Mercato San severino. Con un palmares ricco di successi e di medaglie da parte dei suoi Atleti sei a livello Regionale , Nazionale e Internazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.