Campionato italiano di kung fu wushu: c’è anche la Jun Fan Association

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Jun Fan Association del Maestro Aniello Gallo parteciperà ai Campionati Italiani (FIWUK) di wushu kung fu e Boxe cinese ( sanda ) , che si terranno a Catania il 26/27/28 Ottobre prossimi.

Alla competizione prenderanno parte i seguenti atleti, per il wushu: Virginia Gallo, Maria Marra, Rosa Vicinanza , Anna Paola Simeone, Lucio Marra, Raffaele Cuomo, Alessandro Paglionico, Marco Aurelio Pierri e Rocco Pierri. Per la Boxe cinese ( sanda ) i seguneti atleti: Riccardo Gambardella Nicola Sessa, Raffaele Iuliano. I seguenti atleti si sono allenati duramente tutti i giorni per essere pronti al 100% per L’evento più importante d’Italia. Non possiamo che augurargli il meglio e un grandissimo  in bocca al lupo.

Il maestro Aniello Gallo dice: “I ragazzi si sono preparati intensamente per questa gara e il loro impegno messo in questi mesi sarà sicuramente ripagato, auguro un buon Campionato a tutti”.

Ricordiamo che la scuola di kung fu del Maestro Gallo opera in questo settore a da ben 21 Anni con sede a Mercato San severino. Con un palmares ricco di successi e di medaglie da parte dei suoi Atleti sei a livello Regionale , Nazionale e Internazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.