Coca Cola assume in tutta Italia: ecco come fare per candidarsi

Stampa
Coca Cola assume in Italia. La notissima multinazionale statunitense leader mondiale nel settore della produzione e vendita di bevande è alla ricerca di nuovo personale da integrare nelle sue sedi nel nostro paese; in particolare Coca-Cola HBC Italia, società del gruppo con sede a Sesto San Giovanni e altri stabilimenti in Italia e addetta all’imbottigliamento dei prodotti della The Coca-Cola Company sta cercando candidati con laurea ed esperienza nel settore.

Oltre alla sede milanese, Coca-Cola HBC Italia possiede stabilimenti produttivi a Nogara (Verona), Oricola (L’Aquila) e Marcianise (Caserta) e un deposito a Buccinasco (Mi), ma anche uffici a Roma.

Le figure ricercate da Coca Cola attualmente sono:

– Channel Manager FC Permanent Activation Still a Sesto San Giovanni

– Customer Logistic Manager a Sesto San Giovanni

-Learning and Capability Expert a Sesto San Giovanni

-SC Finance Manufacturing Manager e Senior Financial Analyst a Sesto San Giovanni

-HS&E Specialist a Nogara

-Shift Supervisor a Marcianise

-Key Account Manager Ho.re.ca a Milano e Roma

Come candidarsi per lavorare in Coca Cola

I candidati dovranno essere provvisti di laurea ed esperienza pregressa mentre per i giovani laureati sprovvisti di esperienza sono a disposizione degli stage di 6 mesi oltre che un programma di formazione e lavoro di 3 mesi per neolaureati in Ingegneria, Economia e materie umanistiche finalizzato all’assunzione.

Tra i tirocini ci sono Stage Magazzino Ricambi, Plant Engineering, Shift Supervisor,  IT Infrastructure, Maintenance Specialist  etc. Per candidarsi è necessario collegarsi alla sezione “lavora con noi” del sito Coca Cola e scegliere tra le offerte presenti quella per cui allegare un curriculum, avendo cura di compilare tutti i campi richiesti affinché la candidatura possa andare a buon fine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.