Colantuono pensa alla coppia Djuric-Bellomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La gara con il Perugia può e deve rappresentare una svolta per Colantuono. Le due vittorie contro Padova e Verona, tra le mura amiche hanno offerto due istantanee diverse della Salernitana. La prima entusiasmante e straripante non solo per il punteggio ma anche per la condotta di gara.

La seconda pragmatica e guardinga per colpire al momento giusto l’avversario che, almeno sulla carta, era più forte. Contro il Perugia la Salernitana dovrà essere la giusta sintesi. Per farlo Colantuono sembra intenzionato a schierare la squadra con il 3-4-1-2. Complice la squalifica di Schiavi nel terzetto difensivo, tra Mantovani e Gigliotti ci sarà Migliorini con Pucino pronto all’occorrenza e provato più volte nel corso di questi giorni.

Sugli esterni a centrocampo Casasola a destra e Vitale a sinistra mentre in mezzo al campo sembrano blindatissime le posizioni di Di Tacchio e Castiglia. La novità è rappresentata da Mazzarani nel ruolo di rifinitore dietro le punte dove potrebbe agire Djuric e Bellomo. Il 27enne barese si è messo in mostra mettendo in difficoltà Colantuono che sembra propenso a dargli una chance.

Se così fosse Jallow partirebbe dalla panchina. Bellomo sembra avere al momento qualche opportunità in più di giocare anche rispetto a Bocalon. Bellomo che in passato ha ricoperto anche il ruolo di tre quartista era definito una promessa. Poi si è un po’ perso per strada. La Salernitana stava per cederlo al Bari in serie D. Poi è rimasto a Salerno ed ora vuol dimostrare tutto il suo valore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.