Gabriele Gravina incontra i Presidenti dei Club di Serie B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come una partita di calcio. È durato 90 minuti l’incontro tra Gabriele Gravina, candidato alla presidenza della Figc, e la Lega di serie B. Presenti nella sede di via Rosellini a Milano 18 società cadette su 19. Un’ora e mezza di confronto su vari argomenti. Dalla riforma dei campionati alla giustizia sportiva, dal codice dei controlli alle seconde squadre. Con una parola chiave per ogni tema: sostenibilità.

Per il campionato di serie B e, più in generale, per tutto il movimento calcistico italiano. Tra gli argomenti trattati dall’assemblea anche la rendicontazione e la quantificazione della mutualità. Gabriele Gravina ha accettato l’invito della Lega B a rispondere alle domande dei presidenti della serie cadetta.

Al termine del confronto, l’assemblea all’unanimità ha apprezzato le ampie rassicurazioni che il candidato presidente alla Figc ha dato sul sostegno delle tesi portate avanti dalla Lega B. In particolare sulla riforma dei campionati da adottare fin dalla prossima stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.