Olympic Salerno, con la Valle Metelliana a caccia di continuità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Reduce dal doppio successo con il Tramonti in Coppa (con annessa qualificazione al secondo turno dove sarà l’Agerola la sfidante dei colchoneros) e la Victoria Marra in campionato, l’Olympic Salerno tornerà a calpestare domani pomeriggio il sintetico amico del “Figliolia” di Baronissi.

Ospite dei ragazzi di Enzo De Sio sarà la Valle Metelliana, compagine ripescata dopo la retrocessione dello scorso anno complice anche una pesante penalizzazione ereditata dal Fisciano da cui è stato rilevato il titolo. Ricaricate le batterie, il sodalizio di Cava de’Tirreni si appresta a vivere l’attuale stagione agonistica con ben altre prospettive e facendo leva sul blocco proveniente dal San Marzano con cui lo scorso Maggio ha conquistato la Promozione.

Un avversario ben diverso da quello affrontato nel precedente campionato che ha visto le due squadre dividersi la posta in palio all’andata (0-0 a Pregiato) e imporsi di misura il 5 Marzo al ritorno i biancorossi con rete di Viscido, attualmente alle prese con la riablitazione dopo il recente intervento chirurgico subito.

Proprio a causa dell’infortunio patito sabato a Scafati da Rossi, l’Olympic ha dovuto far fronte all’emergenza portieri ed in tal ottica si registra il tesseramento di Vincenzo D’Arienzo.

Tra i più promettenti talenti salernitani della classe ’91, D’Arienzo ha legato la sua carriera principalmente alle esperienze fuori regione con il Montenero in Molise ed il Vietri di Potenza in Basilicata tra Eccellenza e Promozione. Ora il ritorno in campo dopo il gran lavoro svolto con Domenico Corso, attuale preparatore dei portieri dei delfini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.