Perugia, la carica di Santopadre: “All’Arechi con cattiveria”

Stampa
Il patron del Perugia, Massimiliano Santopadre, ha spronato la squadra prima della partenza per Salerno. «Troppi colpetti di tacco in allenamento. Se non abbiamo un approccio cattivo durante la partita facciamo fatica. Voglio rivedere l’atteggiamento visto contro il Venezia».

L’appello di Santopadre è chiaro: «La Salernitana è una squadra tosta, il pubblico dell’Arechi è caldo e importante. Spero che Nesta e la squadra abbiano la tensione giusta in vista di questa gara molto delicata – ha concluso il patron del Perugia – . Il calendario ora ci riserva due trasferte, Salerno e Verona, e bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi per stare nella parte a sinistra della classifica».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.