Perugia, Nesta: «Dobbiamo continuare a crescere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Passata la sosta dovuta agli impegni della Nazionale, si torna a giocare anche in Serie B. Il Perugia è in viaggio verso Salerno, dove domenica (ore 15) scenderà in campo per sfidare i padroni di casa della Salernitana. Un momento buono quello che stanno vivendo gli uomini di Alessandro Nesta, che domani – al termine della squalifica – tornerà nuovamente in panchina. Fuori ancora Han e nemmeno Bianchimano sarà a disposizione contro i cavallucci.

Crescita continua Secondo il tecnico biancorosso la squadra ha bisogno di “crescere di gioco e di personalità. Spesso sbagliamo i primi tempi poi invece nella ripresa andiamo meglio. A volte è anche colpa degli episodi ma noi dobbiamo essere più forti degli episodi”.

All’Arechi “Per la Salernitana – continua Nesta – è una gara importante, saranno spinti dai tanti tifosi di casa. Ci attaccheranno subito e saranno aggressivi. Se l’approccio nostro è giusto non temiamo la Salernitana. Poi non bisogna farci condizionare dagli episodi della gara”.

Santopadre “L’intervento del presidente Santopadre è stato buono – aggiunge l’allenatore del Grifo -, perché dopo la sosta era arrivata la brutta partita di Palermo e la paura di Santopadre è quella di tutti.

Fonte LaNotiziaquotidiana.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.