Pierluigi, la nuova auto è realtà: il web regala la macchina al giovane disabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Pierluigi Muggeri avrà l’auto che gli consentirà di raggiungere i luoghi, spesso fuori regione per affrontare le terapie necessarie per la sua patologia. Dal web il contributo di affetto e solidarietà per il giovane disabile.

Pierluigi è affetto da Dmd, una malattia progressiva che lo costringe da 11 anni a muoversi su una carrozzella, lottando contro ogni sorta di ostacoli, in particolare gli spostamenti che deve effettuare per ricevere adeguate cure.

Una storia come tante ma, stavolta, con un lieto fine grazie anche alla tenacia di mamma Imma che lotta con grande coraggio accanto al figlio ogni giorno.  Con circa diecimila euro raccolti, presa un’auto a km zero. L’autovettura è arrivata a destinazione e Pierluigi si è fatto ritrarre per i suoi “amici del web” mentre sale sulla pedana che gli consentirà di affrontare le difficoltà quotidiane con meno angoscia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Meno male, ogni tanto si fa’ del bene anche a qualche italiano “sfortunato”, dato che oramai si pensa solo ad assistere gli extracomunitari. ……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.