Piero De Luca: ”Dopo miei solleciti rimossi rifiuti in aiuole tangenziale Salerno”

Stampa
“Sono contento di comunicare che i miei ripetuti solleciti hanno prodotto i risultati sperati e sono stati finalmente realizzati gli interventi straordinari di pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati lungo la rete infrastrutturale di competenza ANAS ricadente nel territorio della Città di Salerno.

Dopo mesi di battaglie è stata risolta la problematica relativa allo stato di degrado nel quale versavano le arterie, gli svincoli, le pertinenze stradali e le piazzole di sosta ANAS nel Comune di Salerno, a causa della presenza di numerosi cumuli di rifiuti abbandonati da tempo.
La pulizia e il decoro della rete stradale di accesso alla Città di Salerno è fondamentale non solo per garantire sicurezza nella circolazione ai nostri cittadini, ma anche per fornire un biglietto da visita adeguato ai tanti turisti che si riversano ormai tutto l’anno nel nostro territorio.
Bisogna continuare a lavorare in questa direzione,senza abbassare la guardia.
Ringrazio l’Amministrazione comunale e le autorità competenti che si sono interessate alla realizzazione dell’intervento di bonifica”

Lo scrive in una nota l’ On. Piero De Luca del Partito Democratico

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E chissà che non possa sollecitare qualcuno per tagliare l’erba e ripulire dai rifiuti i giardini alle spalle delle ex Sede Anagrafe di Mariconda….
    Farebbe cosa gradita!

  • Può cortesemente sollecitare anche la pulizia dell intera città (sarebbe troppo lungo l elenco delle singole strade zone piazze) di Salerno che ormai è diventato un cesso? Grazie

  • Razza di cafoni mai in via di estinzione, invece di richiedere gli interventi straordinari di pulizia non sarebbe meglio investire nel limitare che le capre ignoranti sporchino, come??? MULTE!!!!! Assumete vigili che girino per la città a fare multe dalla mattina alla sera e pagatele con parte delle multe. Cosi fate pure cassa!!! Città europea, città giardino, villa incantata…vomito, solo un mare di rifiuti

  • fatti un po’ di giri per tutta la città. dai. che forse ce la facciamo.
    e comunque mettiamo le telecamere

  • Fare ridere voi,pseudo giornalisti, a pubblicare queste veline pregne di tornaconto personale…se Salerno si trova in questo stato lo deve in primis a voi,garanti dell’informazione

  • Assurdo!!! Cioè ci vuole un sollecito per far lavorare quei parassiti delle società miste? Siamo alla frutta

  • Prima ci pensava un avvocato bravo , grande assessore all’ambiente.

    Poi servono le multe, la città è un cesso a cielo aperto, basta vedere liratv ogni giorno.

    La differenziata è scesa a livelli nazionali, perso il primato. ….. ogni giorno dei camion verdi rubano i cartoni davanti ai supermercati, e noi paghiamo 490 addetti alla pulizia.

    Ieri notte corso e via mercanti erano sporchissime , cestini strapieni, e luci ancora spente…..meno male….così a monezza si vedeva di meno!!!

    Elenco continua…..

  • Ho saputo dell’affidamento obbligatorio a Salerno Pulita, per quel che riguarda lo spazzamento stradale, di alcuni tratti stradali compreso quello di Via Torrione che arriva fino alla foce del fiume Irno.
    Ebbene, onorevole, le segnalo la sporcizia che contraddistingue quel pezzo di strada nazionale.
    Se prima, con la cooperativa, c’era un solo addetto a tener pulita la strada, adesso (raramente) si vedono tre operatori della municipalizzata far finta di lavorare…
    Uno scopa, l’altro mantiene la busta e il terzo sta sempre al telefono.
    Faccia qualcosa!

  • Cosa c’entrano le società miste? C’è troppa ignoranza, comunque Somaro lì e competenza dell’anas.

  • Ormai si esterna senza provare un minimo di vergogna. La città è nel degrado più completo e si assumono altri operai in Salerno Pulita. I dirigenti non fanno il proprio dovere e continuano a stare al proprio posto. Chi, con i vari aiutini, è stato portato al Parlamento invece di occuparsi di cose serie per il territorio casertano, che non conosce, fa solo campagna elettorale. Vergognatevi

  • Enza da pastena ma che lavoro fai? Anzi che lavoro ti hanno messo a fare la famiglia De Luca?ma commenti anche su Caserta notizie? Non censurate.Non siate ridicoli.

  • Ma la procura dove sta? Non c è nessuna omissione istituzionale in tutto questo? Sindaco e assessori quando vi dimettette? Siete chiaramente incapaci di gestire uno dei servizi primari di una città! Salvate la faccia almeno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.