Prima un’aggressione ad Agropoli poi il lancio di sassi a Vallo: arrestato

Stampa
I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto L.O. classe 1986 Nigeriano, pregiudicato, perché accusato di resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Dopo essersi reso responsabile di alcune aggressioni nel comune di Agropoli, era stato portato presso l’ Ospedale San Luca di Vallo della Lucania da dove aveva fatto perdere le proprie tracce. Alle prime luci dell’alba L.O. è stato notato mentre danneggiava tre veicoli parcheggiati lungo via Angelo Rubino in Vallo della Lucania, l’intervento dei carabinieri dell’aliquota operativa e radiomobile nonché della locale stazione, ha permesso dopo un tentativo di fuga di bloccarlo.

L’arrestato, che già aveva precedenti di polizia per minaccia, resistenza e traffico di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre all’opera queste “risorse”:riprendendo una citazione odierna di De Luca che diceva che l’attuale governo è un circo, è d’obbligo RINGRAZIARE il precedente governo PD(al quale lui ed i figli appartengono) che ci ha fatto letteralmente invadere

  • Ma certo, al bovero negro va data una seconda possibilità, poi una terza, una quarta ecc

  • Un’altra merda a cui dare da mangiare..
    Rimandatelo a casa sua….nella fogna!!!

  • Mi raccomando, adesso che è in galera vitto e alloggio a spese nostre, recuperatelo con un bel mestiere, versate i contributi per la pensione e poi mettetelo in liberta per poi riarrestarlo!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.