Ruba portafogli ad una donna: arrestata salernitana in Puglia

Stampa
Una donna salernitana ha rubato il portafoglio dalla borsa di una signora di Cassano Murge (BA) mentre era al mercato.

Con le carte di credito della vittima ha prelevato oltre 1000 euro. Era riuscita a prelevare dopo aver trovato i codici pin della carta di credito conservati nel portafoglio.

Ma la salernitana non l’ha passata liscia: è stata bloccata dai carabinieri ed accusata di furto e utilizzo indebito di carte di credito.

La denuncia della vittima ha fatto scattare i controlli dei carabinieri che hanno notato una donna sospetta che indossava occhiali da sole ed un cappello con la visiera, intenta a prelevare da uno sportello automatico.

La donna è stata perquisita e trovata in possesso di 1100 euro in contanti e delle tessere bancomat sottratte in precedenza alla vittima.

La ladra è stata condotta nel carcere di Trani.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salernitana? Specificate di dove.bisogna essere precisi senza dover per forza offendere un intera provincia. Chiariamo le cose:l agro nocerino sarnese non si definiscono salernitani. Battaglia ed Eboli altrettanto.loro vivono lo stile napoletano. Quindi siate precisi

  • salernitano sei ridicolo
    non so’ tu di dove sei,
    ma la gente come te è la vergogna di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.