Salvò bimba che stava per cadere dal balcone, elogio al poliziotto eroe

Stampa

Ha salvato una bambina di tre anni che stava per cadere dal balcone. Elogio della Polizia per l’agente Giovanni Ricca  assistente capo coordinatore in servizio presso il commissariato di Battipaglia. Il capo della polizia ha espresso il suo compiacimento al poliziotto per l’intervento effettuato lo scorso 14 luglio a Battipaglia. Una bimba di tre anni si era arrampicata sulla ringhiera di un balcone e stava per cadere da un’altezza di almeno otto metri.

 

La piccola fu salvata da Giovanni Ricca che sfondò la porta dell’abitazione e senza temporeggiare si precipitò verso la bambina afferrandola ed evitando il peggio.

In casa con la bambina c’era solo il padre, straniero, che purtroppo dopo un’intensa giornata di lavoro tra i campi si era addormentato e non si era accorto di quanto stava accadendo.

Ad accorgersi della bambina fu un gruppo di passanti. A segnalare il salvataggio del poliziotto, è stata Fatiha Chakir, vice presidente della Consulta per gli Immigrati

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.