U.S. Poseidon – Salernum Baronissi 0-1 : Natella Match Winner

Stampa
Seconda vittoria esterna in questo campionato per il Salernum di Patron La Marca, che grazie ad una rete di Natella in avvio di ripresa riesce ad espugnare lo Stadio ” L. Pastena ” di Battipaglia, campo scelto dalla Poseidon vista l’indisponibilità del ” M. Vecchio ” di Capaccio, e salire a quota 12 in classifica inserendosi prepotentemente in zona play off.

La gara è monotematica, il Salernum fin dai primi minuti  prende in mano le redini del gioco cercando a più riprese di sbloccare il risultato.

La squadra di Calabrese si rende più volte pericolosa dinanzi a Cavaliere, prima con Marmoro, una traversa anche per lui, con Izzo, il suo tiro viene salvato sulla linea di porta da Naddeo, ed infine con Natella , il migliore tra i suoi, non riuscendo a sbloccare il risultato.

La prima frazione si chiude sullo 0-0, con una Poseidon costretta a difendersi per non capitolare alle offensione “orange”

Il secondo tempo si apre con il vantaggio del Salernum, ottima la trama in mezzo al campo che vede  Maggino a mettere a tu per tu col portiere Natella freddandolo con un tiro all’angolino; grande la gioia per il classe 99’ che dedica il Gol al compagno di squadra Chiapparrone colpito dalla perdita del Nonno in settimana.

La Poseidon sembra accusare il colpo, ed il Salernum cerca a più ripresa di chiudere la gara prima con Maggino che da ottima posizione in area di rigore calcia debole, e poi sugli sviluppi di un corner dove Cavaliere si supera sul colpo di testa a colpo sicuro di Bove.

La gara si trascina inesorabile al 90’ minuto senza grossi sussulti con il Salernum bravo a gestire il vantaggio e portarsi 3 punti fondamentali in vista di questa seconda fase del girone d’andata.

Interviste:

Natella:“ Sono molto contento per il gol, che dedico al mio amico Luca colpito da un lutto in settimana, siamo sulla buona strada possiamo solo migliorare.”

Patron La Marca: “Oggi era importante dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro il Buccino, sapevamo che non sarebbe stato facile contro un avversario desideroso di rialzarsi dopo le ultime prestazioni. Dobbiamo continuare così lavorando settimana dopo settimana senza guarda la classifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.