Allerta meteo: scuole chiuse domani a Cava ed Angri

Stampa
A seguito dell’avviso diramato dalla Direzione Generale per il Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile della REGIONE CAMPANIA STAFF 50 09 95 – Protezione Civile Emergenza e Post-Emergenza avvisa che sono previsti i seguenti fenomeni meteorologici avversi dalle ore 22:00 di domenica 21 ottobre fino alle ore 22:00 di lunedì 22 ottobre 2018:

– Precipitazioni diffuse con rovesci e temporali di moderata o forte intensità, venti da moderati a forte nord-orientali con raffiche nei temporali, pertanto domani le scuole di ogni ordine e grado del
Comune di Cava resteranno chiuse.
Chiuse le scuole anche nel
Comune di Angri.

In serata anche Roccapiemonte e Sarno hanno chiuso le scuole.

Ecco la nota del Comune di Sarno

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di colore arancione su tutto il territorio regionale. Dalle 22 di stasera e almeno fino alle 22 di domani (lunedì) si prevedono precipitazioni diffuse con rovesci e temporali di forte intensità, con possibili raffiche di
vento.

La Protezione Civile della Regione Campania ha raccomandato alle autorità competenti “di garantire l’attuazione di tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi”. L’allerta arancione prevede anche danni a cose e persone per cui il Sindaco Giuseppe Canfora, di conseguenza, sentito il Responsabile Comunale della Protezione Civile, in via precauzionale, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino a revoca dell’ordinanza.

La nota del Comune di Roccapiemonte

“Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, a seguito dell’avviso di allerta meteo giunto dalla Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Campania con criticità “arancione”, ha firmato una ordinanza che prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di domani lunedì 22 ottobre 2018.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.