Ladro di bagagli algerino arrestato per furto aggravato

Stampa
F.H. algerino, classe 1976, pregiudicato, è stato notato mentre si aggirava nel Terminal Bus della stazione di Napoli Centrale, alla ricerca di bagagli di cui impossessarsi.

Secondo un copione ormai noto l’uomo, cercando di confondersi tra la folla dei viaggiatori appena discesi da un autobus proveniente da Milano e diretto in Sicilia, si è avvicinato al vano portabagagli del mezzo e, fingendo di dover ritirare le proprie valigie, si è appropriato di due trolley, cercando poi di allontanarsi velocemente.

Le sue manovre non sono però sfuggite agli agenti del Compartimento Polfer per la Campania che, insospettiti dal suo atteggiamento, lo seguivano a distanza.

Rincorso e bloccato dai poliziotti, l’algerino è stato arrestato in flagranza e dopo la condanna con rito direttissimo a due anni di reclusione e 200 euro di multa, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Napoli  Poggioreale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.