Micai: ”Ad inizio ripresa ho pensato di perderla, poi siamo usciti noi”

Stampa
Soddisfatto a fine gara il portiere della Salernitana Alessandro Micai: “L’episodio del rigore del Perugia? Non volevo far male l’avversario e l’ho travolto con il corpo anziché falciarlo. C’è stata un’ occasione simile nella prima frazione ma non era rigore. Loro in alcune fasi ci hanno schiacciato ma noi siamo sempre ripartiti”.

“Sembrava una partita di tennis o ping pong.E’ un importante vittoria che ci dà serenità per riprendere la preparazione e migliorare i difetti che abbiamo. Nei primi 7-8 minuti della ripresa ho pensato che il Perugia ci avrebbe surclassato. Poi siamo rientrati in partita e combattuto fino alla fine. Classifica? E’ ancora presto, ci sono delle squadre dietro di noi che usciranno. Sto facendo bene perché aiutato anche da grandi difensori. E’ difficile farci gol anche se non ne facciamo molti. Ma come si sa bene nel calcio vanno avanti le difese forti.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.