Moda: a Salerno esordisce l’evento moda Street Style SUITMEET2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuta oggi a Salerno la Prima Edizione dell’ Evento Moda #SUITMEET2018 promosso dalla rivista “GENTLEWOMAN MAGAZINE” che pubblicherà il suo primo numero a Novembre 2018, con l’ Associazione Culturale “MUTAMENTI “ di Castiglione del Genovesi.
Modelle, Brand Ambassador, Blogger, Influencer, Giornaliste e Semplici Appassionate di STILE MASCOLINO con un gruppetto di Baby Modelle si sono date appuntamento alle 10.00 nella splendida cornice della Villa Comunale, passeggiando poi per tutte le strade del Centro Storico e sul Lungomare del capoluogo campano facendo bella mostra di sé e dei loro look.
In un tripudio di Cravatte, Papillon, Bretelle, Pochette di Seta, Completi Gessati, Bottonati, o Tartanizzati ed Accessori di Ogni Genere ma tutte rigorosamente con i tacchi a Spillo; Naturalmente questo loro Stile quasi “Alieno” non è passato inosservato agli occhi di passanti salernitani e turisti che non hanno potuto fare a meno di immortararle con il proprio smartphone.
L’Evento ha ospitato numerosi Brand di importanza nazionale ed internazionale: Eryn Cravatte, Alessandro Gilles, Salone Sartoriale, Sartoria Alessandro Coppola, Franco Lovi, Luigi Di Vaio e Kasamiselle Cravate, tutte dalla provincia di Salerno, Quaranta Locatelli e Giuseppe Vigneri da Napoli, Mhashtag da Bari, Leonodo il Nodo da Varese e Ib Artetricot da Como.
La Hair Stylist Flora Sabato e la Make Up Artist Sara Sica, Art Director della Rivista Gentlewoman Magazine hanno dispensato preziosi e sapienti Consigli per un perfetto trucco e acconciatura per chi ama un look androgino e mascolino e non ha paura di distinguersi dalla massa.
Grande soddisfazione anche per il Direttore della Rivista, il fotoreporter Carlo Giacomazza, che preannuncia oltre all’imminente uscita del primo numero della rivista e la presenza dell’intera redazione e delle modelle alla Kermesse Pitti Immagine 95 a Firenze dall’ 8 all’ 11 Gennaio 2018, altri importanti eventi di moda a Salerno e Provincia.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.