Salernitana-Perugia: coreografia da favola in Curva Sud granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ennesima coreografia da scrivere negli annali da parte dei tifosi granata quest’oggi all’Arechi per il match della Salernitana contro il Perugia. All’ingresso in campo i calciatori si sono ritrovati dinanzi una gigantografia con la scritta Salerno con migliaia di cartoncini colorati sullo sfondo raffiguranti i colori blu giallo e rosso del capoluogo. In questo campionato dopo quella dell’esordio è la seconda mega coreografia della Curva Sud siberiano. E siamo appena all’ottava giornata…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ora capite perchè tutti i gufi campani ci invidiano?Siamo i più belli da vedere..i più rispettati in Italia..rifatevi gli occhi zulù!

  2. Le belle coreografie le abbiamo sempre fatte, solo che prima ci facevamo rispettare anche in altri modi.

  3. Unici e inimitabili…. Ed è giusto avere rispetto per una delle più belle tifoserie d’ Italia. Il biglietto ospiti dovrebbe costare 100 euro solo per quello che vengono a vedere.

  4. Fatevi gli occhi, o voi che inneggiando :《Maradonaaaaa è meglio e Peleee e e 》 srotolate chella pezza azzurr scagnat gigante di tanto in tanto, di solito nelle partite di cartello. ……

  5. Stu Pisciaiuol mentecatto ancora che pensa al Napoli…non accendere la Tv, ti sta traumatizzando.
    Disdici tutti gli abbonamenti..la maglia azzurra è ovunque.
    Campionato…Champions…Europa…metti solo tv locali Pisciaiolesi…così almeno pensi che il massimo dello spettacolo sia quello ahahahah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.