Salerno, Cittadino del Mese, domani la nuova iniziativa del consigliere Santoro

Stampa
Si terrà domani mattina alle 10, presso l’ufficio Gruppo Giovani Salernitani, al terzo piano di Palazzo di città, la presentazione del premio Cittadino del mese. Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dal consigliere demA, Dante Santoro che intende premiare, ogni mese, cittadini meritevoli che si schierano a favore della città con iniziative concrete e spontanee.
«Con questa iniziativa incoraggiamo la nostra missione di avvicinamento dei cittadini alle istituzioni, grazie a persone che non si arrendono alla semplice denuncia o alle segnalazioni di problemi, causati da anni di mala gestione politica che stiamo vivendo a Salerno – ha dichiarato il consigliere demA, Dante Santoro – Molto cittadini, infatti, intervengono in prima persona e noi dobbiamo incoraggiare queste azioni per creare un momento di riconoscimento e di collaborazione concreta e attiva per portare avanti sempre più iniziative di cittadinanza attiva».I nomi dei cittadini premiati verranno svelati nel corso della conferenza stampa di presentazione di domani.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sig Santoro perchè come consigliere di opposizione non interviene sul degrado igienico della nostra città nonostante la Salerno Pulita Spa abbia in organico, a seguito delle ultime numerosissime assunzioni, quasi 500 dipendenti ed il servizio svolto risulti a dir poco inefficiente?
    La battaglia politica la debbono fare i consiglieri democraticamente eletti in nome e per conto dei salernitani e non i cittadini, altrimenti debbono solo andare a casa.

  • a quando la creazione del premio “consigliere del mese” premio dedicato a quei politici democraticamente eletti in consiglio comunale che si occupano realmente dei problemi della città e non si limitano a ricevere il gettone di presenza?

  • La verità è che Santoro si preoccupa solo di fare campagna elettorale, non di governare Salerno (è pur sempre consigliere comunale no?). Le sue iniziative sono sempre poco utili ai fini pratici, volte a denigrare gli avversari politici e mai azioni in prima persona, ma sempre a spingere avanti gli altri. Non si tratta di tifare una politico o un altro, ma di riconoscere l’inutilità politica di un ragazzo (mio coetaneo) che nei fatti non fa nulla, se non lamentarsi in maniera sterile. Santoro è meno produttivo di chi lui stesso critica.
    p.s. Tralasciando la pochezza del messaggio che porta questa iniziativa…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.