Salerno, pecora sfugge al gregge e si ritrova sotto galleria tangenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Singolare episodio nel primo pomeriggio di oggi a Salerno. Una pecora, probabilmente smarritasi dal suo gregge si è ritrovata a percorrere la tangenziale di Salerno. L’animale ha addirittura imboccato la galleria di Sala Abbagnano creando pericolosi rallentamenti con per rischio tamponamento a catena. Tra le risate di qualcuno e le preoccupazioni di qualcun’alto alcuni hanno cercato di mettere in salvo la pecora e in sicurezza la viabilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. az sono i piecuri che si divertono a fare i topi di notte che si son dimenticati u cumpagnell ca bombolett

  2. Sinceramente il risultato più giusto sarebbe stato un pari.
    Però, meglio così.
    Una considerazione :djuric uomo in meno per noi, lento impacciato e macchinoso; micai superlativo, finalmente abbiamo un portiere; ma la vera svolta è stato l’ingresso di Bocalon, guerriero e lottatore. Voto 10

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.