CONSAP: il salernitano Filippo Di Muro Segretario Nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tenuto in Roma il Congresso Nazionale della Confederazione Nazionale Autonomo di Polizia CONSAP, nel corso del Congresso  si è avuta la nomina a Segretario  Nazionale  del già Segretario Provinciale  di Salerno  Filippo Di Muro che, con al vertice Elisabetta Ricchio e Cesario Bortone unitamente a Montresor e Fornuto guideranno il Sindacato maggiormente rappresentativo della Polizia di Stato nel progetto di rappresentare come fece nella lunga carriera sindacale l’amato Segretario Generale Innocenzi Giorgio venuto a mancare pochi mesi fa.

Il prestigioso incarico arriva a Filippo Di Muro dopo una lunga esperienza sindacale che lo ha visto impegnato in prima linea a difesa dei diritti dei poliziotti salernitani ed ora in ambito nazionale. L’incarico è giunto nella mattinata odierna ed è stato di buon grado accettato e commentato dal Neo Segretario  Di Muro:  “ Accetto di buon grado questo incarico che è, dopo la successione dell’emerito Segretario Fittipaldi, una gratificazione che dedico al Segretario Generale Nazionale mio Amico scomparso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.