De Laurentiis: scudetto? Tutto può succedere..

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Scudetto? Nel calcio è tutto possibile, basta che qualcuno faccia un passo falso… Noi abbiamo iniziato un nuovo corso, io parlo sempre di trienni. Quest’anno con il ricambio di tutti i giocatori, all’inizio ci siamo comportati bene e speriamo di avere fortuna nel prosieguo, anche della Champions”. Così il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis secondo cui “qualcuno aveva male interpretato la venuta di Ancelotti a Napoli. Qualcuno diceva che era venuto da noi in pensione, lui invece è un grande allenatore che ha vinto dappertutto. Non si è mai avuto dubbi né da una parte né dall’altra – ha concluso De Laurentiis – Questa è una fiducia bilaterale, con lui andremo avanti a lungo. Gli avevo dato nove-dieci partite per ambientarsi. Mi sembra che ne abbia fatte di sbagliate meno di quante gliene avevo concesse”.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. A sì?
    Allora subito a srotolare la mitica (meglio dire mitologica) pezza gigante azzurro scagnat, incuzzuta e fatiscente. Vai

  2. Cmq il sito dovrebbe trattare squadre di categorie inferiori..ad esempio l’Arzachena…il Cinthia…per capire cosa fanno adesso le passate “Competitor” ahahahahahahah
    Sti Pisciaiuol…

  3. Secondo me il presidente De Laurentiis può esternare ciò che vuole, dato che caccia lui i soldi ed è per i risultati che ottiene se la squadra è seguita, non solo dai napoletANI, ma anche da tutti i cafunciell di paesello di torno torno che tifando Napoli si immedesimano con loro.
    L’assurdo e che viene contestato da questi pseudo tifosi che non pagano neanche per assistere alla squadra in casa (in trasferta, decoder pezzot ), e nonostante grazie agli sforzi di DLA la squadra sia diventata una realtà europea, si ritrova con una delle tifoserie più fallite e schifate d’Italia .
    Pezza azzurr scagnat docet

  4. stasera mi raccomando guarda la partita con il decoder pezzotto, e poi magari vai a fottere il rolex a qualche tuo giocatore, zuzzus ca sit!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.