Grosso masso piomba sulla Ravello-Chiunzi, torna la paura

Stampa
Torna la paura sulla Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, la strada della vergogna. Stavolta non soltanto per le pessime condizioni del manto d’asfalto letteralmente usurato, causa di numerosissimi incidenti.

Il violento temporale della scorsa notte ha provocato il distacco di un masso tra i chilometri 1 e 3, in località “Carramone”, alle porte di Ravello.

Come testimonia la nostra foto, il macigno, venuto già dal costone roccioso sovrastante, si è schiantato sulla sede stradale sulla quale, per fortuna, non transitavano auto.

Necessario l’intervento della Provincia di Salerno a tutela della pubblica incolumità, chiamata alla messa in sicurezza del tratto in questione, il cui attraversamento risulta, al momento, rischioso.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • per grosso masso mi aspettavo almeno un metro di altezza .. quella è una grossa pietra! neppure arriva a metà del guardrail, tanto che è stato necessario ingrandirlo.. Certo che se cade in testa uccide, ma per quella pietra ora già mi immagino i mesi di chiusura, gli appalti, i disagi, le perizie di tutti i tecnici del mondo, i fondi che “ovviamente sono pochi”..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.