“Kernel B&S 3.0” è l’ultima scommessa di noto imprenditore salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Kernel B&S 3.0” è l’ultima scommessa del noto imprenditore della Valle dell’Irno nel campo dell’ ICT, Vincenzo Memoli. Il nuovo progetto, che verrà realizzato su scala nazionale, si basa su un modello di business già sperimentato e adottato da alcune aziende. “Un sistema che, data la non sostenibilità della matematica economica applicata – spiega Memoli – non ha ottenuto i risultati sperati. Noi, invece, abbiamo studiato il sistema e trovato la formula matematica per renderlo sostenibile”. In sintesi, il “Buy And Share” è un gruppo di acquisto on-line, di prodotti, come: cellulari – tablet – computer – notebook – TV – console – droni e tanto altro, con un modello di business a compensazione scalare. Ovvero, i primi in lista secondo l’ordine di prenotazione ricevono il prodotto ordinato pagando solo il 50 % del prezzo di listino. Gli altri potranno acquistare il prodotto ordinato al prezzo pieno di listino o chiedere il rimborso. ll B.A.S. si sviluppa per l’ 80 % al “Day One” in quanto all’apertura della lista tutti i clienti concorrono al miglior posizionamento. “Il nostro Day One – annuncia Memoli – sarà il prossimo 30 Ottobre”.

Per le info dettagliate basta seguire e chiedere nei canali ufficiali (gruppo e pagina Facebook) e anche sul gruppo Telegram, dove si è creata una community.

Canali comunicativi ufficiali :
Gruppo Telegram ▶️ https://t.me/kernelbuyandshare
Gruppo Facebook ▶️https://www.facebook.com/groups/2096261460446379/
Pagina Facebook ▶️ https://www.facebook.com/kernelconsorzio/  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.