La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si aggiudica il torneo di Bari

Stampa
Continua la preparazione della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno in vista del prossimo campionato di pallanuoto di serie A 2. La formazione giallorossa sabato e domenica è stata di scena a Bari, dove si è svolto un torneo che vedeva ai nastri di partenza anche il Bari, la Nazionale Svizzera, il Crotone e l’Acquachiara.

I giallorossi nella giornata di sabato si sono imposti sugli elvetici con il netto punteggio di 14-3. Domenica, invece, gli uomini guidati da mister Matteo Citro hanno battuto prima l’Acquachiara per 7-5 e poi il Crotone per 9-7, aggiudicandosi il torneo a punteggio pieno.

Buon banco di prova in vista dei prossimi impegni e buone indicazioni per mister Citro, che ha potuto così valutare lo stato di forma dei suoi ragazzi: “ho tratto buone indicazioni dalle tre gare disputate, tutti i ragazzi hanno avuto un buon minutaggio, dobbiamo lavorare per migliorare i tempi di gioco e crescere nella condizione atletica. Bene la fase difensiva, mi aspetto più qualità in quella offensiva”. La dirigenza della Rari Nantes Salerno ringrazia la Waterpolo Bari e il presidente Emanuele Merlini per la splendida ospitalità ricevuta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.