La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si aggiudica il torneo di Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua la preparazione della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno in vista del prossimo campionato di pallanuoto di serie A 2. La formazione giallorossa sabato e domenica è stata di scena a Bari, dove si è svolto un torneo che vedeva ai nastri di partenza anche il Bari, la Nazionale Svizzera, il Crotone e l’Acquachiara.

I giallorossi nella giornata di sabato si sono imposti sugli elvetici con il netto punteggio di 14-3. Domenica, invece, gli uomini guidati da mister Matteo Citro hanno battuto prima l’Acquachiara per 7-5 e poi il Crotone per 9-7, aggiudicandosi il torneo a punteggio pieno.

Buon banco di prova in vista dei prossimi impegni e buone indicazioni per mister Citro, che ha potuto così valutare lo stato di forma dei suoi ragazzi: “ho tratto buone indicazioni dalle tre gare disputate, tutti i ragazzi hanno avuto un buon minutaggio, dobbiamo lavorare per migliorare i tempi di gioco e crescere nella condizione atletica. Bene la fase difensiva, mi aspetto più qualità in quella offensiva”. La dirigenza della Rari Nantes Salerno ringrazia la Waterpolo Bari e il presidente Emanuele Merlini per la splendida ospitalità ricevuta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.