La Sud è un muro. L’esultanza perugina e i 4 mila € per bimba veneziana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora una volta il popolo granata stupisce per fantasia, bellezza e… cuore: in occasione della gara Salernitana-Perugia, oltre alla splendida coreografia (condivisa via social perfino in Algeria) i tifosi del settore più caldo dello stadio hanno fatto parlare di sé per la raccolta fondi in favore di una piccola veneziana affetta da una rara malattia. Lo scrive LaDenuncia.it di Francesco D’Ambrosio

Solidarietà che, in poche ore, ha sfondato quota quattromila euro. Così, il giorno dopo, la Curva Sud Siberiano: “Poche parole, dette con la voce del cuore. Una su tutte: grazie! Grazie 4050 volte.

Perché 4050 euro è la somma raccolta, grazie al grande cuore di Salerno e della sua provincia, per la piccola Nina. Grazie, a tutte le persone che entrando in Curva Sud per Salernitana-Perugia, spontaneamente, senza neppure bisogno di ribadire l’appello fatto in settimana, hanno effettuato una donazione per sostenere la causa della bimba di Portogruaro, affetta da una malattia rara, la cui storia è stata raccontata e sposata dagli Ultras di Venezia-Mestre.

Ancora una volta il popolo granata ha mostrato di essere al servizio dei più piccoli, al fianco di chi soffre. Ed è questa generosità, questa sensibilità, che ci rende orgogliosi di urlare: noi siamo la Curva Sud Siberiano”. Il film della partita racconta anche dell’esultanza dei circa 150 tifosi perugini al gol di Vido su rigore e della vicinanza degli ultras granata a quelli del Brescia.

FONTE E VIDEO LADENUNCIA.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.