Maltempo, Borrelli: «Invece di chiudere scuole sindaci pensino a manutenzione»

Stampa
“Al di là delle condizioni di rischio dovute a particolari situazioni, dove è necessario quell’intervento di messa in sicurezza che solo risorse nazionali possono fare e che invochiamo da anni, invece di chiudere le scuole per un’allerta arancione, molti Sindaci dovrebbero avere maggior attenzione sulla manutenzione ordinaria, a cominciare dalla pulizia costante delle caditoie”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ricordando che “qualche settimana fa aveva sollecitato i Sindaci a dare notizia degli interventi alle caditoie fatti in vista dell’approssimarsi delle piogge autunnali, non ricevendo risposte, eccezion fatta per Pompei e Praiano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.