Prima sconfitta per la New Basket Agropoli contro Pallacanestro Salerno

Stampa
L’ultimo secondo è fatale alla New Basket Agropoli che cade sul proprio campo, contro la Pallacanestro Salerno (87-90).

Gli uomini di Guida, in panchina al posto di coach Nisic partono bene e terminano il primo quarto con un distacco di 13 punti rispetto agli avversari (31-18).

Un responso che fa ben sperare per il prosieguo. Ma nel quarto successivo gli ospiti recuperano guadagnando terreno e portando il distacco a soli 8 punti, nel finale di primo tempo.

I delfini dimostrano di essere tenaci e terminano il terzo quarto sul punteggio di 71-60, rispondendo canestro per canestro agli avversari e guadagnando qualche lunghezza. Nell’ultimo quarto però gli ospiti sono bravi ad allungare fino a raggiungere la parità e poi a passare in vantaggio.

A due secondi dalla fine, la gara torna sulla parità, grazie a due tiri liberi guadagnati da Tsonkov. Poi è un tiro da tre punti di Beatrice a chiudere il match regalando la vittoria ai suoi al suono della sirena. Adesso, subito testa alla prossima gara contro Casapulla, in quel di Caserta, in programma domenica prossima.

IL TABELLINO

NEW BASKET AGROPOLI – PALLACANESTRO SALERNO 87 – 90

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 8, Farese NE, Gaadoudi 14, Lepre NE, Spinelli 7, Popov 7, Sakalas 2 , Werlich 21, Borrelli 12, Bertolini NE, Tsonkov 16.

Allenatore: Guida

PALLACANESTRO SALERNO: Fattoruso NE, Staselis 27, Beatrice 8, Marino NE, Guadagnola 28, Bertolini NE, Sorgente NE, Dondur 16, De Martino NE, Sammartino 2, Nocera 6, Lasala 3, Sorrentino NE.

Allenatore: Monteleone

Arbitri: Carotenuto, D’ Andrea

Parziali: 31-18; 14-19; 26-23; 16-30

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.