Salernitana: ‘San Micai’ il protettore della squadra granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
San Micai è il santo protettore della Salernitana. Il terzo posto in classifica e le vittorie pesanti contro Verona e Perugia portano la sua firma. Anche ieri, all’Arechi, la beatificazione del numero uno granata il miglior acquisto della Salernitana almeno fino ad ora. San Micai non cade mai nemmeno al cospetto di tiri dalla breve distanza, quelli da battezzare gol fatti già in partenza se tra i pali non ci fosse un portiere che sembra una piovra. Insuperabile, il portiere granata ha portato in dote almeno cinque punti con le sue super parate.

La stella di Micai brilla ma fa ombra ad una squadra brutta ma maledettamente concreta. Il Perugia ha prodotto palle gol in serie la Salernitana ha capitalizzato al meglio le poche avute che hanno evidenziato l’assenza di una manovra offensiva degna di tal nome.

Se a questo aggiungiamo il momento no di Djuric, non pervenuto neppure ieri ed incapace di sfruttare di testa, la specialità della casa, un cross al bacio è questa, forse, l’unica nota stonata della giornata di ieri all’Arechi. Super coreografia della Curva Sud in avvio, boom di soldi raccolti per la piccola Nina . I 10 mila hanno spinto la Salernitana alla vittoria contro un ottimo Perugia.
Adesso c’è il Crotone sulla strada dei granata è l’ennesimo esame contro una big del torneo di B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.