De Laurentiis: scudetto? Tutto può succedere..

Stampa

Scudetto? Nel calcio è tutto possibile, basta che qualcuno faccia un passo falso… Noi abbiamo iniziato un nuovo corso, io parlo sempre di trienni. Quest’anno con il ricambio di tutti i giocatori, all’inizio ci siamo comportati bene e speriamo di avere fortuna nel prosieguo, anche della Champions”. Così il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis secondo cui “qualcuno aveva male interpretato la venuta di Ancelotti a Napoli. Qualcuno diceva che era venuto da noi in pensione, lui invece è un grande allenatore che ha vinto dappertutto. Non si è mai avuto dubbi né da una parte né dall’altra – ha concluso De Laurentiis – Questa è una fiducia bilaterale, con lui andremo avanti a lungo. Gli avevo dato nove-dieci partite per ambientarsi. Mi sembra che ne abbia fatte di sbagliate meno di quante gliene avevo concesse”.

 

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A sì?
    Allora subito a srotolare la mitica (meglio dire mitologica) pezza gigante azzurro scagnat, incuzzuta e fatiscente. Vai

  • Cmq il sito dovrebbe trattare squadre di categorie inferiori..ad esempio l’Arzachena…il Cinthia…per capire cosa fanno adesso le passate “Competitor” ahahahahahahah
    Sti Pisciaiuol…

  • Secondo me il presidente De Laurentiis può esternare ciò che vuole, dato che caccia lui i soldi ed è per i risultati che ottiene se la squadra è seguita, non solo dai napoletANI, ma anche da tutti i cafunciell di paesello di torno torno che tifando Napoli si immedesimano con loro.
    L’assurdo e che viene contestato da questi pseudo tifosi che non pagano neanche per assistere alla squadra in casa (in trasferta, decoder pezzot ), e nonostante grazie agli sforzi di DLA la squadra sia diventata una realtà europea, si ritrova con una delle tifoserie più fallite e schifate d’Italia .
    Pezza azzurr scagnat docet

  • stasera mi raccomando guarda la partita con il decoder pezzotto, e poi magari vai a fottere il rolex a qualche tuo giocatore, zuzzus ca sit!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.