Salerno per Nina: gli ultras della Curva Sud ringraziano la tifoseria granata

Stampa
Gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno voluto ringraziare tutti coloro i quali hanno collaborato quest’ oggi, prima di Salernitana–Perugia, all’iniziativa volta ad aiutare la piccola Nina, bambina della provincia di Venezia affetta da Glicogenosi.

Questo il comunicato integrale degli ultras granata:

Poche parole, dette con la voce del cuore. Una su tutte: GRAZIE !
Grazie 4050 volte. Perché 4050 euro è la somma raccolta, grazie al grande cuore di Salerno e della sua provincia, per la piccola Nina.

Grazie, a tutte le persone che entrando in Curva Sud per Salernitana-Perugia, spontaneamente, senza neppure bisogno di ribadire l’appello fatto in settimana, hanno effettuato una donazione per sostenere la causa della bimba di Portogruaro, affetta da una malattia rara, la cui storia è stata raccontata e sposata dagli Ultras di Venezia-Mestre.

Ancora una volta il popolo granata ha mostrato di essere al servizio dei più piccoli, al fianco di chi soffre. Ed è questa generosità, questa sensibilità, che ci rende orgogliosi di urlare:
NOI SIAMO LA CURVA SUD SIBERIANO!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.