Turismo di qualita’: nasce a Salerno una guida esperta e sicura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Promuovere e guidare il Turismo e la Cultura nella città di Salerno ed oltre. E’ l’obiettivo di Hall for Tourist, un’ agenzia di accoglienza turistica e supporto alle strutture extra alberghiere salernitane, che propone in Italia e all’estero un turismo locale di qualità e, in sinergia con gli operatori turistici, esercizi convenzionati e strutture ricettive associate, attiva per l’anno 2018-2019 il programma “H4T Luxury Experience”

“H4T” (associazione no-profit di promozione turistico-culturale e territoriale) oltre ai servizi gratuiti (info point, tourist reception, waiting hall e check room) nella sede di Via A. Amendola 40, si propone, nell’ambito del suddetto programma,  di garantire un’accoglienza organizzata a 360 gradi, per offrire ai visitatori della nostra meravigliosa provincia un’esperienza curata nei minimi dettagli.

<Partiamo dai B&B e dalle casa vacanze- spiegano ,i promotori dell’iniziativa – garantendo sia ai gestori che ai clienti un servizio di assoluta tutela e qualità. Si è parlato molto

anche attraverso la stampa, della necessità di sicurezza e rispetto della normativa in quest’ambito. Attraverso il nostro servizio, ci impegniamo affinchè ogni pregiudizio e timore sia sfatato. Chi si rivolge a noi potrà, in assoluta trasparenza, accedere a servizi di comprovata qualità>.

Insomma, una vera e propria <mappa>, cui accedere per rendere più snello e piacevole il nostro soggiorno. Una <chicca> che mancava a Salerno, per garantirsi appieno il titolo di <Città turistica>.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.