Cava de’Tirreni: iniziati i lavori per il campetto donato dal calciatore Massimo Coda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono iniziati stamattina i lavori per la realizzazione del campetto polivalente in via Aniello Ferrigno, donato dal calciatore cavese, della frazione Passiano in particolare, Massimo Coda, che attualmente milita nel Benevento. L’Assessore ai Lavori Pubblici, Nunzio Senatore ha effettuato un sopralluogo sull’area messa a disposizione  sull’Amministrazione Servalli, già utilizzata come spazio per giocare soprattutto al calcio, donato ai ragazzi della sua frazione dal calciatore Coda sulla quale, su iniziativa di alcuni residenti e del Consigliere comunale Luca Narbone.

Il campetto dedicato a Roberto Coda, sarà inaugurato il prossimo 4 novembre alle ore 20.30, con una serata sociale, di beneficenza, gastronomica e musicale, organizzata dalla Parrocchia SS. Salvatore con la collaborazione della Comunità passianese, denominata “La fabbrica del futuro”.

“Come amministrazione – afferma il Consigliere Narbone – ringraziamo Massimo Coda per un gesto bellissimo e che dimostra la grande generosità di un atleta che si è fatto valere nella vita e che magari grazie a questo campetto permetterà a qualche giovanissimo di iniziare i primi passi verso un sogno. E’ questo lo spirito di noi passianesi, grande cuore e generosità per gli altri”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.